L'evoluzione tecnologica del Mini pastorizzatore DUECINOX

11/09/2020

 

La Due Ci Inox pone molta attenzione nello sviluppo ed evoluzione della sua gamma prodotti al fine di poter sempre meglio servire i propri clienti con soluzioni innovative, semplici da utilizzare ed affidabili nel tempo.

 

Un esempio di tale visione di prodotti lo si ritrova nel Mini pastorizzatore. Tale macchinario, introdotto da DUE CI INOX nel 2010, rappresenta la soluzione Basic per introdursi nel mondo del mini caseificio e della piccola trasformazione casearia artigianale.

 

Il macchinario, come mostrato dall’immagine, ha subito nel corso degli anni un processo di sviluppo e di miglioramento cogliendo i feed back ricevuti sul campo dai clienti ed utilizzatori.

Sono state implementate soluzioni innovative come ad esempio il registratore integrato di cicli termici su chiavetta USB,  disponibile nonostante la macchina fosse una entry level nel panorama delle mini polivalenti per caseificio.

 

Grazie alla cura del dettaglio e la ricerca delle migliori soluzioni tecniche disponibili, il mini pastorizzatore DUECINOX è diventato un punto di riferimento per le piccole lavorazioni artigianali casearie permettendo di coniugare in un piccolo macchinario

 

TECNOLOGIA, AFFIDABILITA’ e SEMPLICITA’ D’USO